Il centrocampista del Milan Youssouf Fofana non è stato convocato dalla Francia per la sosta delle nazionali di novembre: un messaggio lanciato da Didier Deschamps?
La Francia non ha convocato Youssouf Fofana. Nonostante l’inizio di stagione del centrocampista con la maglia rossonera, elogiato da tifosi e critica, non ha evidentemente convinto però il commissario tecnico della formazione transalpina Didier Deschamps.
Una buona notizia, da un certo punto di vista, per tutto l’ambiente rossonero. Il calciatore rimarrà a Milanello durante le due settimane a allenarsi con Paulo Fonseca senza correre il rischio di infortunarsi in partite con la propria nazionale.
Didier Deschamps boccia Youssouf Fofana: il commissario tecnico francese non ha convocato il centrocampista rossonero!
Francia, Youssouf Fofana del Milan non convince Didier Deschamps?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Alvaro Morata tranquillizza i tifosi: sono già a casa. Il messaggio
Una situazione che, se fa senz’altro piacere ai tifosi, il giocatore avrebbe evitato volentieri. Tuttavia, Didier Deschamps ha lanciato un messaggio al centrocampista del Milan: ciò che ha fatto finora non è sufficiente per ottenere un posto nella Francia.
Youssouf Fofana dovrà ancora impegnarsi di più e alzare il proprio livello con la squadra di Paulo Fonseca se vorrà riuscire a ritagliarsi un posto nella propria nazionale.
Un eventuale miglioramento che farebbe solo che piacere a tutto l’ambiente rossonero, già conquistato dall’impatto del giocatore in Italia e dall’inizio del suo percorso di crescita.