È arrivato la designazione dell’arbitro per Frosinone-Milan, sarà Luca Pairetto di Torino i precedenti fanno sorridere Stefano Pioli…
Il Milan si sta preparando alla trasferta di Frosinone, gara delicata visto il pareggio dell’ultimo turno contro il Bologna. I rossoneri vogliono continuare a blindare il terzo posto e cercano il successo contro i ragazzi di Eusebio Di Francesco (tredicesimi).
E’ arrivata la designazione ufficiale dell’AIA e sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Torino), coadiuvato da Tolfo e Lo Cicero. Quarto ufficiale Cosso, mentre Mariani sarà al VAR e Sozza in qualità di AVAR.
Arbitro: Luca Pairetto
Assistenti: Alessio Tolfo, Alessandro Lo Cicero
Quarto ufficiale: Francesco Cosso
VAR: Maurizio Mariani
AVAR: Simone Sozza
I precedenti dell’arbitro torinese
Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
Luca Pairetto ha diretto il Milan in 9 occasioni, con un bilancio di 7 successi rossoneri e 2 pareggi. Dato che sicuramente, per gli amanti della cabala, farà sorridere Stefano Pioli. E’ chiaro che in campo ci vanno i giocatori e non le statistiche, ma i precedenti sono sicuramente favorevoli al Diavolo (fonte tabella transfermarkt.it).
Mentre invece il Frosinone non ha un bilancio positivo col direttore di gara torinese, il bilancio è di 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte in 8 precedenti (fonte tabella transfermarkt.it).