Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Inflitta una multa da 10mila euro al Milan dopo l’ultimo turno di campionato. Il motivo
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, tramite comunicato ufficiale, dopo la ventiseiesima giornata di Serie A. Oltre ai giocatori squalificati, sono state pubblicate anche le ammende per quanto concerne le società. Tra queste una riguarda il Milan dopo la partita giocata domenica sera a San Siro contro l’Atalanta e terminata sul punteggio di 1-1. Al club rossonero è stata infatti inflitta una multa da 10mila euro. Ecco il motivo.
Giudice Sportivo – Milan, inflitta multa da 10mila euro. Ecco il motivo
Giudice Sportivo – Milan, multa da 10mila euro: ecco perché
LEGGI ANCHE Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità: ecco le richieste del giocatore
Archiviata la ventiseiesima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo. Tra le ammende che riguardano le società, una è stata inflitta al Milan. Dopo la partita con l’Atalanta giocata domenica sera e terminata 1-1, al club rossonero, infatti, è stata comminata una multa da 10mila euro per avere suoi sostenitori, al 42° e 45° del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione di due calciatori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.