Potrebbe esserci un ostacolo non da poco nell’affare Guirassy-Milan. Un problema chiamato Manchester United: secondo un portale vicino ai Red Devils, anche ten Hag avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dello Stoccarda. Il Diavolo dovrà sfidare la concorrenza inglese, se vorrà portare a Milanello il classe 1996.
Infatti, secondo StrettyNews, Rasmus Hojlund non basterebbe più per il tecnico olandese dello United. L’ex Atalanta sta dando garanzie dal punto di vista tecnico, ma molto meno per quanto riguarda la stabilità fisica. Ecco per il Manchester si sarebbe messo sulle tracce di Guirassy, designato come spalla e sostituto ideale di Hojlund. Un ruolo che Anthony Martial, almeno secondo il portale inglese, non riuscirebbe a reggere da qui fino alla fine della stagione.
L’affare resta comunque assolutamente possibile per i rossoneri, anche loro a caccia di un vice per il loro centravanti, in questo caso Olivier Giroud. Come vi raccontavamo ieri, Moncada sarebbe addirittura volato in Germania per un blitz e un incontro con l’entourage dell’attaccante guineano. Il Milan resta avanti nella corsa alla punta dello Stoccarda; ma guai a sottovalutare il ricco Manchester United, specie di fronte ad una spesa ritenuta non altissima, come quella che i club andrebbero a spendere per Guirassy: circa 20 milioni di euro. Non tantissimo, considerando il mercato attuale.