Zlatan Ibrahimovic in visita, presso la sua casa di Arcore, all’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi…
L’incontro tra Zlatan Ibrahimovic e Silvio Berlusconi non è sembrato affatto quello tra un giocatore ed un suo ex presidente, ma piuttosto quello tra vecchi amici di lunga data. Sì perché il rapporto tra i due è ormai molto simile ad un legame di profonda e sincera amicizia. L’attaccante del Milan, in occasione del proprio 41° compleanno, ha fatto visita al suo ex presidente rossonero, ora numero uno del Monza, presso la sua casa ad Arcore.
E, com’era facile immaginare conoscendo il carattere di entrambi, i due hanno dato vita ad un simpatico siparietto, documentato sui profili Instagram di entrambi. Lo svedese ha pubblicato una semplice foto, mentre Berlusconi addirittura un video…
Zlatan e Berlusconi, sorrisi e risate ad Arcore
SOCIAL – Ibrahimovic incontra Berlusconi ad Arcore. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, London calling: sei davvero diventato grande?
Mentre il Milan fa visita al Chelsea, a Stanford Bridge, Zlatan Ibrahimovic ha fatto visita a… Silvio Berlusconi.
L’attaccante rossonero ha documentato l’incontro con una foto, scrivendo come didascalia:
La storia non si cancella…ed il futuro è ancora da scrivere…
Berlusconi invece ha pubblicato un video divertente di pochi secondi, nel quale c’è questo scambio di battute tra lui e lo svedese:
- Un ragazzo di Tik Tok, curioso, mi ha telefonato perché ha visto Ibra entrare a casa mia e mi ha chiesto: ” Ma cosa Ibra da te?” E io gli ho risposto “Voglio insegnargli come si fa a gestire una azienda”
- E io devo insegnare a Berlusconi come si fa a giocare a pallone