Il video dell’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso che esulta dopo l’eliminazione del Milan in Europa League
Grazie alla vittoria a San Siro e quella all’Olimpico la Roma ha battuto il Milan e ha così raggiunto le semifinali di Europa League. I rossoneri hanno giocato una partita non all’altezza, incapaci di trovare la via del goal nonostante la superiorità numerica. I giallorossi si preparano quindi ad affrontare il Bayer Leverkusen campione di Germania, prossimo avversario della squadra di De Rossi in Europa League. I tedeschi sono una delle squadre più forti di tutta la competizione e per la Roma non sarà facile.
Al termine della partita contro l’Aston Villa, pareggiato per 1-1, l’allenatore del Bayer Leverskusen Xabi Alonso insieme ai suoi collaboratori è subito andato a vedere il risultato della partita del Milan, esultando nel vedere i rossoneri eliminati e la Roma in semifinale. Un video che ha fatto il giro di tutta Italia e che non ha fatto molto contenti i tifosi rossoneri… ma neanche quelli giallorossi.
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso esulta dopo l’eliminazione del Milan
Il Bayer scopre in diretta della qualificazione della Roma 📲👀
E lo staff di Xabi Alonso esulta 🎉#XabiAlonso #UEL #DAZN pic.twitter.com/7W7bIg3jJq— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 19, 2024
Il Milan perde, Xabi Alonso e il Bayer Leverkusen esultano: il video
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rafael Leao delude ancora: ora può essere venduto
Da un lato Xabi Alonso è visibilmente contento dell’eliminazione del Milan, forse perchè ritenuto più difficile da battere rispetto alla Roma. Dall’altro, però, nella scorsa Europa League proprio i giallorossi avevano battuto il Leverkusen: nell’aria c’è quindi voglia di rivincita. Guai a sottovalutare la squadra di De Rossi, il Diavolo l’ha scoperto a sue spese.