Il pensiero dell’avvocato del Diavolo è rivolto contro Paulo Fonseca e contro questa società inadeguata per far grande il Milan!
Adesso basta. La partita di Bergamo ha certificato quanto purtroppo in tanti avevano pronosticato ad inizio stagione e soprattutto l’inadeguatezza della guida tecnica e dirigenziale del Milan.
Una partita che il Milan come squadra ha perso. Una squadra che non ha fatto nulla per vincere. Imbarazzante a dir poco l’ultima mezz’ora. Il Diavolo dominante di Ibra e Fonseca trattato come una provinciale costretto a chiuderli e buttare letteralmente palla in tribuna.
Ma dov’è il Milan dominante? Una serata certamente brutta per i tifosi del Diavolo che si vedono dominati da chi sa fare calcio da anni. Mike Maignan porta avanti fino all’ultimo la sofferenza parando tutto fino al goal di Lookman. Paulo Fonseca allenatore mediocre nasconde il fallimento attaccandosi agli errori arbitrali. Non prende le qualità dei grandi allenatori e al contrario quasi per osmosi nelle difficoltà ne eredita i difetti. Più Moirinho che Guardiola….
Il pensiero dell’avvocato del Diavolo: che ora l’Atalanta vinca lo scudetto e il Milan cambi società
Il pensiero dell’avvocato del Diavolo: adesso basta Paulo Fonseca, basta con questa società! Il Milan merita altro
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders irriconoscibile a Bergamo. Tutti i voti
Alvaro Morata molto più grande ammette la sconfitta e evidenzia i demeriti del Milan. Emerson Royal fa una partita normale delle sue da 3 e si perde pure Lookman nell’azione del goal vittoria della Dea… Ma cosa aspettiamo a rimandarlo da dove è venuto o parcheggiarlo nel Milan Futuro?
Che Fonseca invece di parlare di arbitri ci spieghi come a inizio dicembre il Milan (arrivato secondo a giugno) possa trovarsi a -12 dall’Atalanta e potenzialmente all’ottavo posto se il Bologna dovesse vincere? Ce lo spieghi se è in grado…
Povero vecchio Diavolo, a dicembre fuori dalla lotta scudetto. Si fa fatica così a non disunirsi.
C’è una sola cosa positiva nella brutta serata di Berfamo aver consentito alla DeA di rimanere prima e rompere le scatole alla seconda squadra di Milano
PS: Spero che finalmente tutti i tifosi aprano gli occhi e condizionino / indirizzino fischiando sonoramente le scelta di una società immobile che ora ha un solo obbligo salutare De Fonseca… di solito si dice in questi casi: grazie e in bocca al lupo per il futuro …. Lo declinerei invece con W il lupo e fora di ball…