Inter-Milan, Alvaro Morata cerca riscatto dopo un inizio di campionato non al top: un goal nel derby per uscire dalla crisi e salvare Fonseca
Alvaro Morata può cambiare la stagione del Milan. E’ lui l’uomo su cui Paulo Fonseca si affida per salvare la panchina. L’attaccante spagnolo è, infatti, una garanzia quando si parla di partite da dentro o fuori e sa gestire molto bene la pressione in sfide così complicate. Ecco che allora, sarà lui a guidare l’attacco della formazione rossonera nella stracittadina con l’Inter.
L’inizio di campionato dello spagnolo non è stato all’altezza delle aspettativa dal punto di vista fisico. Il numero 7 del Diavolo, infatti, dopo aver messo a segno il goal all’esordio in campionato con la maglia del Milan, si è fermato per un problema muscolare. Con il Venezia una buona frazione di campo – da subentrato – ma molto male con il Liverpool (come tutto il Milan). Con l’Inter, però, Leao e compagni si affideranno all’esperienza dello spagnolo, per cercare di tirare fuori l’orgoglio e mettere in difficoltà i nerazzurri.
Milan, Alvaro Morata l’uomo dei derby: un goal per rilanciare e salvare la panchina di Paulo Fonseca!
Inter-Milan, Alvaro Morata: un goal nel derby per uscire dalla crisi e salvare la panchina di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Inter-Milan, Rafael Leao pensa a “lanciare” Lazza. Il post
Morata vuole diventare sempre di più il leader carismatico del Milan di Paulo Fonseca e nel derby cercherà di salvare la panchina del tecnico portoghese, con una prestazione degna di nota. Se l’inizio di stagione non è stato dei migliori, adesso Alvaro vuole decisamente cambiare marcia!