Il derby della Madonnina si avvicina ed con lui anche le scelte per la formazione al fantacalcio: chi schierare in Inter-Milan?
Nel momento più difficile del Milan in questa stagione, dopo le sconfitte in serie di Riyadh, Roma e San Siro (contro il Sassuolo) arriva il derby della Madonnina. Una stracittadina a cui l’Inter arriva, oggettivamente, molto meglio dei rossoneri: non sarà affatto semplice per gli uomini di Stefano Pioli uscire dalla crisi propri contro i nerazzurri.
Ma i derby si sa, non si giocano. Si vincono. Il Diavolo dovrà scendere in campo senza paura e perfettamente consapevole dei propri mezzi e della forza dei propri giocatori. E a proposito di quest’ultimi, andiamo a vedere chi, nelle fila rossonere, potrà essere schierato in questa giornata di fantacalcio.
Milan, ecco i tre giocatori da schierare al fantacalcio. Più una piccola scommessa…
Inter-Milan, chi schierare al fantacalcio
LEGGI ANCHE Milan derby, formazione Pioli: le ultime da Milanello (dailymilan.it)
Leggi derby e pensi a Olivier Giroud. Nonostante il momento di forma del francese non sia dei migliori, non si può lasciar fuori l’ex Chelsea e Arsenal nella stracittadina di Milano. L’Inter è ormai diventata la sua vittima, e lui sa particolarmente esaltarsi in queste sfide: schieratelo.
Altri due giocatori su cui puntare, nelle fila rossonere, nel derby sono Simon Kjaer e Sandro Tonali. Il difensore danese sarà centrale nelle idee difensive di Stefano Pioli, complici i guai fisici di Tomori e gli ultimi terribili svarioni difensivi della retroguardia del Diavolo. Potrebbe quindi risultare decisivo, andando a sfruttare la grande responsabilità datagli dall’allenatore nella notte del Meazza.
Guai poi a dimenticare Tonali: la battaglia infurierà probabilmente nel centro nevralgico del campo, il luogo dove l’ex Brescia è dominatore assoluto. Non sarà ovviamente semplice contro il centrocampo nerazzurro, ma Sandrino sa come si fa. Ci fidiamo di lui pertanto anche in ottica fantacalcistica.
Infine, una piccola scommessa. Non dovrebbe partire titolare, ma anche da subentrante crediamo possa “spaccare” in due la partita. Date una piccola chance, nella vostra formazione al fantacalcio, a Brahim Diaz…