Inter, in vista del derby di Milano è arrivata la provocazione dell’ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti: non fatemi parlare del Milan…
Sale la tensione tra i tifosi e la pioggia incessante accompagna Milan e Inter a un derby che potrebbe regalare il 20esimo scudetto ai nerazzurri o l’orgoglio alla formazione allenata da Stefano Pioli. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano super favoriti alla sfida, che si preannuncia comunque infuocata. Ci sono poi diverse provocazioni da parte dei tifosi dell’Inter e non solo…
Anche alcuni ex calciatori nerazzurri non si sono tirati indietro davanti ai microfoni. Uno su tutti l’ex centrocampista Nicola Berti, che ha parlato della sfida, mandando chiari messaggi di sfida al Milan:
Lo scudetto nel derby? Sarebbe un bello smacco, anzi direi uno scacco matto. Riuscire ad arrivare prima di loro alla seconda stella e farlo in casa loro. Un vero scacco matto, sì, assolutamente
Inter, la provocazione di Nicola Berti: non fatemi parlare del Milan. Pronostico? Finisce 7-0…
Inter, Nicola Berti: finisce 7-0, ci vediamo sul pullman…
LEGGI ANCHE Milan Primavera, Abate si prepara a scrivere la storia: primo successo italiano in Youth League?
L’ex centrocampista dell’Inter si è, poi, detto sicuro sulla vittoria della sua squadra del cuore, che farà una sorta di triplete: derby, scudetto e seconda stella, tutto nel derby. Berti ha, poi, pronosticato anche il risultato della sfida e si è lasciato andare a una particolare provocazione:
Stasera vinciamo derby, scudetto e doppia stella. Come faccio a esserne così sicuro? Perché martedì vorrei guidare io il pullman nella sfilata del trionfo per le vie di Milano. L’ho detto e lo ripeto nel caso non abbiate capito bene: stasera ci cuciamo sulla maglia la seconda stella al fischio finale. Risultato finale? 7-0. E io a guidare il pullman della festa!