In vista della partita tra Juventus e Milan l’AIA ha rivelato chi dirigerà la partita: l’arbitro sarà Mariani, con La Penna al VAR
La sconfitta nel derby della Madonnina è stata un bruttissimo colpo per il Milan ma la stagione dei rossoneri non è ancora finita. La squadra di Stefano Pioli dovrà infatti giocare altre cinque partite di Serie A e la prossima sarà di grande importanza. Il Diavolo si prepara infatti a sfidare la Juventus, sfida in programma per sabato 27 aprile alle 18:00.
In vista della partita l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali per la partita. L’arbitro sarà Mariani, con Berti e Cecconi come suo assistenti, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Al VAR, invece, spazio a La Penna, con Aureliano come AVAR.
L’arbitro di Juventus-Milan sarà Mariani: tutti i precedenti
Juventus-Milan, l’arbitro sarà Mariani: brutte notizie per Pioli
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Maldini risponde a Paolo Scaroni: quando guardo al passato sorrido
Brutte notizie per i rossoneri: Mariani ha arbitrato anche la partita di andata contro la Juventus, vinta dai bianconeri per 0-1. In generale il bilancio del direttore di gara con il Milan è però positivo, con 12 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte in 21 partite. Il bilancio con i bianconeri è invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.