Dopo gli episodi al termine della finale di Coppa Italia la Juventus valuta una decisione clamorosa per il futuro di Allegri: il Milan sogna
La finale di Coppa Italia contro tra Atalanta e Juventus si è trasformata nel giro di pochi minuti dal grande successo di Massimiliano Allegri a un disastro mediatico senza precedenti. Il tecnico bianconero è infatti esploso di rabbia, prima contro l’arbitro (che l’ha espulso) e poi nel post partita anche contro Giuntoli. Intervistato nel post partita Max ha provato a minimizzare la situazione, ma la spaccatura interna sembra ormai irreparabile.
L’allenatore italiano avrebbe dovuto lasciare il club al termine della stagione ma dopo quanto successo la Juve sta addirittura pensando a un addio immediato. Un licenziamento per giusta causa che avrebbe dell’incredibile, una chiusura di pessima di un rapporto decennale e ricco di vittorie.
Juventus, possibile addio immediato per Allegri: il Milan ci spera
Juventus, rottura totale con Massimiliano Allegri: ipotesi clamorosa, il Milan sogna
LEGGI ANCHE: Juve, Allegri è una furia nel dopo partita: insulti al direttore di Tuttosport Vaciago: so dove aspettarti, sei una…
Se la decisione fosse confermata per il Milan si potrebbe aprire un’incredibile scenario. I rossoneri al termine della stagione saluteranno Pioli e potrebbero quindi pensare di puntare proprio su Allegri. Il tecnico italiano per il momento non è in cima alla lista delle preferenze del Diavolo, ma la situazione potrebbe cambiare all’improvviso.