Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Lazio-Milan, i precedenti in Serie A

Pubblicato

il

Milan-Lazio di Coppa Italia (2008)

Ecco i precedenti tra Lazio e Milan in Serie A. I rossoneri sfideranno i biancocelesti martedì 24 gennaio…

Dopo la finale di Supercoppa Italiana giocata a Riyadh contro l’Inter, il Milan si rituffa nel campionato: martedì 24 gennaio la Lazio di mister Maurizio Sarri a ospiterà la squadra di Stefano Pioli.

Andiamo dunque a vedere i precedenti, nella massima serie, tra rossoneri e capitolini. Partita che, tra l’altro, sarà da ex per il tecnico del Diavolo e per l’ex capitano del Milan, ora leader biancoceleste, Alessio Romagnoli.

Lazio-Milan, bilancio a favore del Diavolo

Lazio-Milan, i precedenti in Serie A

LEGGI ANCHE Milan, Kessié all’Inter ora o a giugno?

Sarà l’incontro numero 158 in Serie A tra le due squadre. Bilancio che parla rossonero: 69 sono infatti le vittorie meneghine, contro i 30 trionfi capitolini. 59 i pareggi.

Se poi andiamo ad analizzare le sfide, nello specifico, giocate a San Siro…la musica non cambia. Il Diavolo ha ospitato i biancocelesti per 79 volte nella storia, riuscendo a vincere ben 46 volte. 23 i pareggi, con sole 10 affermazioni da parte della Lazio.

Andiamo invece a vedere il rendimento all’Olimpico. Anche qui, 79 partite, ma con “sole” 23 vittorie da parte dei rossoneri. Bilancio comunque a favore del Milan, viste le 20 vittorie capitoline. Ben 36 i pareggi…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia