Non c’è solo spazio per le sconfitte o per la preparazione del match contro il Napoli in casa Milan. Ce ne è anche per l’affetto, incondizionato, per i tifosi rossoneri, come ha dimostrato Rafa Leao dopo la partita contro la Juventus. A ridosso della sfida persa contro i bianconeri il portoghese si è accorto del cartello di un giovane tifoso, recante la scritta “Ho fatto 1000 chilometri per avere la tua maglia”. Desiderio subito accontentato, con l’ex Sporting Lisbona che ha concesso al bambino anche una foto insieme.
Come si può vedere dal post sui social, il piccolo ha realizzato il suo desiderio. Mille chilometri macinati per assistere ad una partita del Milan e soprattutto per vedere dal vivo le gesta del suo eroe. L’atteggiamento di Rafa in campo, soprattutto pochi giorni dopo a Parigi, ha lasciato molto a desiderare; ma fuori dal manto verde è come sempre impeccabile.
Bisogna ripartire da qui, dall’affetto e dall’amore dei tifosi per superare questo terribile momento. Dopo le sconfitte contro Juventus e PSG, ora il Diavolo deve risorgere proprio in casa dei Campioni d’Italia del Napoli. Lo dovrà fare per sé stesso e per il suo popolo: quest’ultimo non ha mai smesso di amarlo.