Il Fenerbahce vuole Rade Krunic, di nuovo. Nel corso dell’ultima estate il club turco ha provato più volte ad acquistare il giocatore bosniaco, trovando però la ferma opposizione del Milan. Il club rossonero infatti non era intenzionato a vendere il centrocampista classe 1993, troppo importante negli schemi di Pioli. Per questo i rossoneri sanno provando a rinnovare il contratto di Krunic, senza però riuscire a trovare un accordo con il giocatore. Secondo quanto riportato in Turchia da Sporx, quindi, il Fenerbahce sarebbe tornato a pensare al calciatore del Milan.
Se fino a qualche mese fa Krunic era imprescindibile per la squadra di Pioli, ora la situazione è leggermente cambiata. I rossoneri hanno infatti riscoperto Adli e si preparano a riabbracciare Bennacer. Per questo nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo, il Milan potrebbe davvero aprire al trasferimento al Fenerbahce.
L’allenatore della squadra turca, İsmail Kartal, non vede l’ora di poter contare su di lui. In Turchia il bosniaco ritroverebbe il connazionale Dzeko, così come tanti altri grandi nomi del calcio europeo, dall’ex Ajax Tadic fino all’ex Manchester United Fred. Tutto però dipenderà dal Milan: se i rossoneri troveranno un accordo per il rinnovo, allora le speranze del Fenerbahce saranno vane.