L’attaccante del Milan Alexis Saelemaekers convince ancora con il Bologna: le ultime novità sul riscatto del giocatore belga
Mezza delusione al Milan, sempre più decisivo con la maglia Bologna: la stagione di Alexis Saelemaekers è stato fin qui di altissimo livello. L’attaccante belga è ormai un punto fisso nella squadra di Thiago Motta e anche nella partita contro la Salernitana ha trovato il goal. Una rete stupenda quella del classe 1999, che lo avvicina ancora di più al riscatto.
Il Bologna sta infatti seriamente pensando di riscattare il giocatore, ma prima vorrebbe provare a trovare uno sconto. Il riscatto è infatti fissato a 10 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club rossonero. Nelle prossime settimane sono attesi dei contatti tra le due parti alla ricerca di un accordo.
Milan, Saelemaekers convince in rossoblù: le ultime novità sul riscatto
Milan, Alexis Saelemaekers ancora in goal con il Bologna: le novità sul riscatto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Relevo: scattano i primi bonus per Samuel Chukwueze
Per Saelemaekers non c’è più spazio al Milan e per questo il club rossonero sarebbe ben felice di trovare un accordo con il club rossoblù, anche a cifre leggermente inferiori. Il Bologna è molto contento del rendimento del giocatore e spera quindi in uno sconto.