Milan, l’attaccante rossonero Alvaro Morata ha rivelato di aver lottato contro la depressione: via dalla Spagna? Ecco il perché
Un Alvaro Morata diverso dal solito, meno sorridente e “giocherellone”, passateci il termine. L’attaccante spagnolo ha analizzato e raccontato il brutto periodo vissuto nel quale ha dovuto combattere contro un avversario molto più forte di qualsiasi difensore affrontato in carriera, la depressione: “Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte”.
Queste le parole rilasciare dal centravanti ex Atletico Madrid ai microfoni di Cope, direttamente dal ritiro della nazionale della Spagna. Il 31enne ha, infatti, confessato di aver passato un periodo davvero brutto, che lo ha portato a stare molto male mentalmente. La scelta di andare via dalla Spagna per trovare una nuova sfida è stata dovuta anche a questo momento tosto della sua carriera:
Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare
Milan, Alvaro Morata confessa: ho lottato con la depressione. Ecco il perché dell’addio alla Spagna
Milan, Alvaro Morata choc: ho lottato con la depressione: Via dalla Spagna? Ecco il perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: rinnovo vicino. Le cifre
Dal suo arrivo a Milano, Alvaro ha trovato subito un grandissimo affetto da parte dei tifosi che lo elogiano costantemente e lo vedono già come un vero e proprio idolo, il beniamino di casa insomma. E questo non può che aiutare lo spagnolo a stare bene.