Resta in contatto con Daily Milan

News Calciomercato

Il Milan trema: assalto inglese a Brahim Diaz

Pubblicato

il

Milan-Tottenham, l'esultanza di Brahim Diaz dopo la rete dell'1-0. (Credit: Image Photo Agency)

Brahim Diaz corteggiatissimo sul mercato: il Milan deve guardarsi dall’assalto di una big inglese allo spagnolo

Il futuro in rossonero di Brahim Diaz continua ad essere un’incognita. Lo spagnolo è conteso, come è ormai risaputo, tra la prospettiva ritorno a Madrid, alla corte del Real, e l’ipotesi permanenza a Milanello.

I blancos non avrebbero chiuso le porte ad un riscatto del ragazzo da parte del Diavolo, ma vogliono 22 milioni cash, senza se e senza ma. Il Milan, dal proprio canto, punta sulla volontà del trequartista (ambientatosi alla perfezione in rossonero) per abbassare un po’ il prezzo. Lo “sconto” richiesto sarebbe di 6 milioni, per un totale di 16 da versare al Real.

Situazione di stallo che potrebbe essere risolta però da…una big inglese. Oltremanica infatti un top club ha messo gli occhi su Diaz ed è pronto ad accontentare economicamente, senza nessuno sconto, le richieste delle merengues

Brahim Diaz corteggiato da una big inglese: salta la permanenza al Milan?

Il Milan trema: assalto inglese a Brahim Diaz

LEGGI ANCHE Milan, è rottura: sarà separazione a giugno!

Obiettivo, ripetere la splendida operazione Martin Odeegard e portare un nuovo talento ex Real a sbocciare definitivamente a Londra: questo è il piano dell’Arsenal.

Secondo Football.london Mikel Arteta è convinto di poter rilanciare in maniera importante Brahim Diaz sulle sponde del Tamigi, ed avrebbe già chiesto alla sua dirigenza di imbastire una trattativa con il Real Madrid, con cui i Gunners hanno da molto tempo un eccellente rapporto.

Il club londinese non avrebbe problemi a pagare i 22 milioni chiesti dai blancos, e spera di riuscire a convincere sia gli spagnoli che il ragazzo, la cui volontà in teoria sarebbe quella di rimanere in Italia.

Arsenal, Real Madrid, Milan…e non solo. Sì perché nelle scorse settimane si sono fatte avanti altri due squadre inglesi, ovvero Newcastle e Chelsea, per il trequartista.

Il futuro di Brahim Diaz è a dir poco complesso; il Milan spera che Diaz possa dare ascolto solo al proprio cuore…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *