Sarà sfida sul calciomercato con il Barcellona per il Milan: obiettivo Gabriel Martinelli, brasiliano dell’Arsenal…
La ricerca di un attaccante continua per il Milan. Già a gennaio, nella sessione invernale di trattative, Paolo Maldini cercherà di mettere le basi per il nuovo Diavolo da formare in estate. Basi che, in questo specifico caso, devono essere messe in fretta, causa concorrenza…
Barcellona e Milan infatti hanno messo gli occhi sullo stesso giocatore: è l’ala sinistra dell’Arsenal, il brasiliano Gabriel Martinelli…
Gabriel Martinelli in uscita dall’Arsenal…direzione Milano o Barcellona?
Milan, sfida al Barcellona per Martinelli
LEGGI ANCHE Milan, ecco chi è Eletu
Gabriel Martinelli, ala sinistra classe 2001, ha giocato in questa prima parte di stagione 14 partite di Premier League con la maglia dell’Arsenal, mettendo a referto 5 gol e 2 assist.
Il brasiliano, valutato dai Gunners circa 60 milioni di euro, è uno dei pezzi più corteggiati dell’intero panorama europeo. In pole per averlo ci sono Barcellona e Milan: si profila un duello tra le due società nelle prossime sessioni di calciomercato per averlo? Martinelli ha un accordo contrattuale con il club di Londra fino a giugno 2024: possibile che l’Arsenal si “accontenti” di una cifra lievemente inferiore ai 60 milioni per non perderlo a zero l’anno dopo, visto che il brasiliano difficilmente rinnoverà…