Franco Baresi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan soffermandosi soprattutto su due calciatori rossoneri: Tomori e Kessi…
Franco Baresi, attualmente vicepresidente del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
SULLO SCUDETTO: “Davanti c’è una grandissima Inter, solida e lanciata verso lo scudetto. Io penso che il Milan debba continuare a puntare al Massimo, fa parte della nostra storia. Sappiamo che per lo scudetto non dipende solo da noi, intanto continuiamo a vincere con lo stesso spirito di Firenze, è stato dato un gran segnale“.
SU TONALI: “Da uno come lui ci si aspettava e ci si aspetta tanto, ma non possiamo ignorare il fatto che abbia solo vent’anni. In questi mesi è migliorato, a tutto per diventare un protagonista“.
SU KESSIE’: “E’ quello che mi ha sorpreso di più. E’ cresciuto in maniera esponenziale, sotto tutti gli aspetti: mentalmente e tatticamente. Oggi è un calciatore che incide sul rendimento dei compagni“.
Le parole della bandiera rossonera
Milan – A tutto Baresi: «Farei di tutto per riscattare Tomori. Kessié…»
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
SU DONNARUMMA: “Per Donnarumma portare la fascia da capitano a 22 anni è un privilegio, lo deve sapere. Conosciamo il suo valore e le sue qualità. E’ cresciuto e diventato grande qui. Sappiamo quanto potrebbe essere importante anche in futuro”.
SU TOMORI: “Si sta imponendo alla grandissima, è arrivato in un campionato che non conosceva e si è subito messo in mostra con qualità e grinta. Speriamo mantenga queste premesse, perché sono da potenziale campione. Faremo il possibile per riscattarlo….anche se ci saranno ancora due mesi da giocare e non dipende solo da noi“.