Silvio Berlusconi orgoglio rossonero: l’ex presidente del Milan, ora proprietario del Monza, non ha dimenticato il Diavolo…
Anni di gloria, di trionfi, di vittorie incancellabili. La storia d’amore tra il Milan e Silvio Berlusconi ormai appartiene al passato…in teoria. Ma in pratica l’ex patron rossonero ha sempre e ha tuttora il Diavolo nell’anima.
Le strade delle due parti si sono separate. Il Milan ora è a stelle e strisce, con Redbird e Gerry Cardinale, mentre Berlusconi ha deciso di rimettersi in gioco con il Monza, insieme al fedelissimo ed inseparabile Adriano Galliani.
Ma appunto, come dicevamo, sempre i colori rossoneri nel cuore. Tanto che, quando il Diavolo perde…
L’orgoglio rossonero di Berlusconi: il racconto a Sky Sport
Milan, Berlusconi sente l’orgoglio rossonero. Quando il Diavolo perde…
LEGGI ANCHE Monza-Milan, Pioli e la conferenza stampa della vigilia
Nel corso della sua intervista a Sky Sport, Silvio Berlusconi ha ammesso di sentire ancora, anche ora che è al Monza, tutto l’orgoglio rossonero di un tempo:
«Per tutta la mia vita ho fatto sogni che a tutti sembravano irrealizzabili. Quando ho preso il Milan volevo che diventasse la squadra più forte del mondo e ci sono riuscito. Ho vinto tutto. Del 94′ ho un ricordo forte. Ero a Roma per chiedere la fiducia al Governo e quindi non sono riuscito a vedere la finale di Atene. Ho chiamato Galliani a fine partita e mi ha detto che avevamo vinto 4-0. Comunque inanellando tutto quello che abbiamo vinto, ancora un po’ di orgoglio lo sento dentro
Il Milan è la mia squadra del cuore. Andavo a vedere le partite del Milan con mio papà, il Milan ce l’ho dentro da sempre. Quando perde il Milan ho il cuore distrutto, speriamo in un pareggio che non fa male a nessuno. Milan e Monza sono due cose diverse. Il Monza sono contento quando vince, batto le mani, ma non è ancora entrato nel mio cuore. Non so se sabato mi emozionerò come in passato, ma vedere il Milan è sempre emozionante, io il Milan in tv lo vedo sempre…»



