Milan, l’ex attaccante Bobo Vieri ha parlato dei rossoneri e ha affermato che Paulo Fonseca ha bisogno di tempo: sulla situazione Leao-Theo
L’ex attaccante del Milan Bobo Vieri è convinto che il Milan abbia grande potenziale e che a Paulo Fonseca va dato tempo per far sì che il portoghese possa imporre la sua idea di calcio: “Non mi interessano le questioni societarie. Parlo solo di campo. Vedo alti e bassi preventivabili. Devono ancora trovare i giusti equilibri, con un allenatore che chiede cose diverse rispetto al passato. Va dato tempo a Fonseca”.
L’ex attaccante ha, infatti, sottolineato che Rafael Leao e compagni hanno battuto l’Inter – la grande candidata per la vittoria dello scudetto – e questo significa che la rosa c’è. Manca solo un po’ di continuità nei risultati. Ecco le dichiarazioni:
Il Milan ha battuto l’Inter, e solo se sei veramente forte puoi battere questa Inter
Milan, Bobo Vieri sta con Paulo Fonseca: dovete dargli tempo, i rossoneri sono forti e hanno battuto l’Inter!
Milan, Bobo Vieri: date tempo a Paulo Fonseca: Sulla situazione Leao-Theo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic blinda Mike Maignan. Le cifre del rinnovo
Vieri ha, poi, parlato dell’atteggiamento avuto da Rafael Leao e Theo Hernandez nella trasferta contro la Lazio all’Olimpico. Comportamenti che sono anche stati ripetuti anche da Fikayo Tomori e Tammy Abraham, in forma diversa:
Certi errori non dovrebbero essere commessi, ma spesso tutto è ingigantito dai risultati. Non sarebbe emerso nulla se a Firenze i rigori fossero stati realizzati. Sono ragazzi intelligenti, ne avranno già parlato in gruppo e d’ora in poi sapranno come comportarsi