Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Milan-Bologna, Furlani fa ricorso al Tar Emilia per il rinvio della partita. Gli scenari
News

Milan-Bologna, Furlani fa ricorso al Tar Emilia per il rinvio della partita. Gli scenari

A ormai quasi due mesi dal rinvio di Bologna-Milan per maltempo, Giorgio Furlani ha fatto ricorso al Tar Emilia. Ecco gli scenari
Tommaso MarinoBy Tommaso Marino11/12/2024
bologna milan Fenucci furlani tar
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

A ormai quasi due mesi dal rinvio di Bologna-Milan per maltempo, Giorgio Furlani ha fatto ricorso al Tar Emilia. Ecco gli scenari

In attesa di capire quando verrà recuperata la partita tra Bologna e Milan – la sfida di campionato in programma per lo scorso 26 ottobre allo stadio Dall’Ara, rinviata con un’ordinanza del sindaco bolognese Matteo Lepore a causa dell’alluvione che si era imbattuto in Emilia in quei giorni – l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani ha presentato ricorso al Tar dell’Emilia. E nella giornata di mercoledì 11 dicembre si giocherà la partita in tribunale.

Il Milan, infatti, ritiene “iniquo e incoerente” lo stop che era stato imposto dal primo cittadino bolognese, escludendo anche le ipotesi della disputa della partita a porte chiuse o dello spostamento in un altro stadio. Secondo quanto dichiarato dalla società rossonera, il ricorso è un atto dovuto perché il rinvio, fatto con modalità discutibili, influisce sull’andamento del campionato.

Rinvio di Bologna-Milan per maltempo: il Diavolo non ci sta. Ecco il ricorso al Tar Emilia

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Milan-Bologna, Furlani fa ricorso al Tar Emilia per il rinvio della partita. Gli scenari

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alex Jimenez dagli agenti di Davide Calabria. Il capitano però non rinnoverà

Il Milan può contare anche sull’apporto della Lega di serie A, che si appellerà al tribunale amministrativo regionale per lo stesso motivo dei rossoneri.

L’unico scenario è quello relativo al risarcimento che si otterrà dal Tar, e che il club di via Aldo Rossi ha già deciso di devolvere in beneficenza alla fondazione Milan.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.