Il futuro di Brahim Diaz con la maglia del Milan è ancora terribilmente in bilico: ecco le possibili ipotesi per lo spagnolo
Un futuro ancora tutto da scrivere per lo spagnolo Brahim Diaz. Il suo gol, con un tuffo davvero artistico, ha regalato la vittoria di martedì scorso al Milan contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di Champions League. Una rete cercata e voluta dallo spagnolo, che sta disputando un’ottima stagione, anche al netto del gol europeo.
E pensare che in estate era dato per panchinaro fisso dopo lo sbarco all’ombra della Madonnina di Charles De Ketelaere; ed invece le gerarchie sono completamente cambiate… e ora il titolare è Diaz. Ma il suo futuro a Milanello è ancora in bilico…
Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid
Milan, futuro ancora in bilico per Brahim Diaz
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio: si parla di un progetto non distante da San Siro
Il futuro dello spagnolo è ancora in sospeso: a giugno scadrà infatti il prestito biennale dal Real Madrid, ed il Milan dovrà decidere se riscattarlo o meno a 22 milioni di euro. Occhio anche al contro riscatto a favore dei blancos a 28 milioni…
O perlomeno, gli accordi sono improntati su queste cifre. Ma attenzione ai rapporti tra le due società più vincenti d’Europa: gli spagnoli ed i rossoneri potrebbero pervenire, proprio in virtù degli ottimi rapporti di amicizia, a nuovi accordi…con nuove cifre.




