Nella gara tra Milan e Cagliari assisteremo ad un’iniziativa speciale per la festa della mamma: novità sulle magliette dei giocatori…
Il Milan si prepara a scendere in campo a San Siro contro il Cagliari nella gara valevole per la 36esima giornata del campionato. I rossoneri arrivano alla sfida dopo il pareggio per 3-3 contro il Genoa. La formazione sarda, invece, è reduce dal punto conquistato con il Lecce. Per l’occasione, la squadra allenata da Stefano Pioli indosserà una maglietta particolare.
Sì, perché al posto del classico nome/cognome sopra il numero, sul retro della maglia ci sarà il cognome della mamma di ogni giocatore. Il motivo? Domenica 12 maggio è la Festa della Mamma e il club di via Aldo Rossi ha deciso rendere omaggio con questa iniziativa.
Milan-Cagliari, iniziativa particolare per una festa speciale: i cognomi delle mamme sulle magliette…
Milan-Cagliari, iniziativa speciale per la festa della mamma: ecco di cosa si tratta
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Cagliari, Gazzetta: rivoluzione Pioli, fuori Theo e Rafael Leao. Le scelte
C’è anche una particolare curiosità. Sì, perché tra i candidati per pancina del Diavolo, c’è Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto. Nella gara contro il Cagliari, però, Il Milan avrà giù in squadra un Conceicao. Si tratta, infatti, del cognome della mamma di Rafael Leao…