Milan-Cagliari, la Curva Sud ha esposto nuovamente degli striscioni polemici nei confronti della proprietà e di Gerry Cardinale. Il messaggio
A San Siro tira ancora aria di contestazione. Era, infatti, attesa una nuova presa di posizione da parte della Curva Sud e questa non si è fatta attendere. Prima del fischio d’inizio della gara tra Milan e Cagliari, valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A, la tifoseria organizzata del Diavolo ha esposto uno striscione con un messaggio ben preciso nei confronti della società e in particolare di Gerry Cardinale: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente“.
Dopo la dura protesta nella gara contro il Genoa, è quindi arrivato un nuovo segnale alla dirigenza. La Curva, durante la gara contro la formazione ligure e anche in quella contro il Cagliari, ha deciso di astenersi da ogni tipo di tifo e incitamento.
Milan-Cagliari, nuova protesta della Curva Sud: ecco il forte messaggio a Gerry Cardinale
Milan-Cagliari, la Curva Sud manda un messaggio forte a Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Atalanta riscatta Charles De Ketelaere. La cifra
Il motivo di questa protesta sta nelle scelte societarie che non sono andate giù ai tifosi. La Curva Sud chiede, infatti, un mercato e un allenatore che siano da Milan. Se si vuole competere in Europa, come affermato anche dai dirigenti rossoneri, bisogna fare investimenti sensati. E non si può puntare solamente su giovani promesse da lanciare. Chissà che questa contestazione non possa cambiare le idee del patron rossonero Gerry Cardinale…