Il calciomercato estivo di Paolo Maldini al Milan è sotto accusa. Ed ora, per la campagna acquisti invernale…
Era, ahinoi, inevitabile. Con i risultati pessimi del Milan nell’ultimo periodo, anche Paolo Maldini è finito sulla graticola. Il dirigente rossonero è passato, nel giro di pochi mesi, dall’essere celebrato come uno dei migliori a livello nazionale ai malumori dei tifosi e alle critiche dei media.
Ma, ripetiamo, non poteva essere altrimenti. La sensazione di “coperta corta” e di scarso ricambio qualitativo all’interno della rosa del Diavolo sono sotto gli occhi di tutti, tifosi e non. E la sensazione è che, stavolta, il cognome e la storia non faranno da garante per Paolo: lui, come chiunque, dovrà essere giudicato serenamente e senza pregiudizi positivi.
Crisi Milan, Maldini finisce sulla graticola: errori in estate ed immobilismo a gennaio…
Milan, calciomercato di Maldini sotto accusa
LEGGI ANCHE Milan, Pioli cambia subito: tre in mediana o due punte
Anche Tuttosport ha svolto un’analisi del calciomercato rossonero questa mattina. Il quotidiano torinese ha titolato: “Processo Milan: Maldini imputato per il mercato estivo, colpa di De Ketelaere”.
Critiche all’operato di Paolo Maldini: i nuovi acquisti non giocano e non funzionano ma il dirigente è soprattutto sulla graticola per l’arrivo di De Ketelaere. Ma poi, al netto degli errori in estate: come mai ora, a gennaio, non si sta cercando di mettere una pezza sulla situazione? Ha davvero senso questo immobilismo?