Il Milan ha annunciato le date per l’inizio della campagna abbonamenti 2024/25: tutte le informazioni per i tifosi rossoneri
Mercoledì 12 giugno 2024, inizierà infatti la campagna abbonamenti 2024/25. Per i tifosi del Diavolo sarà l’occasione per assicurarsi un posto a San Siro e sostenere dal vivo la propria squadra del cuore.
Dal 12 giugno alle ore 12:00 al 26 giugno alle ore 23.59 gli abbonati 2023/24 potranno confermare il proprio posto. Dal 28 giugno alle ore 12:00 al 30 giugno alle ore 23:59, invece, gli abbonati 2023/24 potranno confermare il proprio posto o cambiare posto/settore tra quelli ancora disponibili. Dal 1 luglio alle ore 17:00 al 3 luglio alle 23:59 gli iscritti alla Waiting List della passata stagione potranno accedere in esclusiva alla campagna abbonamenti con un listino a loro dedicato. Infine dal 5 luglio alle ore 12:00 inizierà la fase di vendita libera, aperta anche ai nuovi abbonati.
Sarà possibile abbonarsi con due pack diversi. L’abbonamento Classic include il miglior prezzo garantito rispetto all’acquisto di biglietti per la singola partita, accesso alla fase di vendita dedicata per le coppe, cambio nominativo illimitato, sconti esclusivi e prezzi ridotti. L’abbonamento Club 1899, invece, comprende un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto del pacchetto hospitality della singola partita, un posto VIP, servizio Food&Beverage, esperienze esclusive, accesso alla fase di vendita dedicata alle coppe, cambio nominativo illimitato e sconti dedicati.
Milan, dal 12 giugno al via la campagna abbonamenti 2024/25: le riduzioni
Milan, campagna abbonamenti 2024/25: tutte le informazioni
LEGGI ANCHE: CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Benjamin Sesko rinnova con il Lipsia. Addio Italia
I tifosi del Milan avranno diritto anche a diverse riduzioni, a partire da quella FAMILY. Per ogni abbonamento a prezzo intero è possibile, in alcuni settori, acquistare abbonamenti a prezzo ridotto Under 16 e Under 6. Quest’ultimi dovranno essere abbinati a uno o più abbonamenti interi. Per gli UNDER 25 al primo arancio laterale e al primo verde saranno disponibili formule di abbonamento convenienti per i giovani. Offerta disponibile sia nei negozi fisici che in quelli online. Per chi è nato prima del 1 gennaio 1960, invece, sarà possibile aggiudicarsi i posti più confortevoli dello stadio (primo anello arancio e poltroncine arancio) a prezzi estremamente convenienti grazie all’abbonamento SENIOR/OVER 65. Offerta disponibile presso tutti i punti vendita fisici e online.