Anche contro il Torino Rafael Leao ha deluso le aspettative: finale di stagione triste per l’attaccante del Milan, ora il futuro…
Nelle formazioni ufficiale di Torino-Milan l’assenza di Rafael Leao dal primo minuto ha fatto sicuramente discutere. Seconda panchina consecutiva per l’attaccante portoghese, che però a differenza della partita contro il Cagliari non è riuscito a lasciare il segno una volta subentrato.
Una prestazione incolore quella di Rafa contro i granata. Quello che dovrebbe essere il top player rossonero, si è trasformato in un giocatore qualunque, che non sorride più come un tempo. Nessuno mette in dubbio le sue qualità e il difficile momento che sta attraversando la squadra è di certo un’attenuante, ma da uno come lui ci si aspetterebbe qualcosa in più.
Milan, Leao delude ancora: futuro a rischio?
Milan, che finale triste per Rafael Leao: ora il futuro…
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli giura amore e non pensa al futuro: mai parlato con altre squadre. Ora però…
Settimana prossima contro la Salernitana Leao avrà l’ultima occasione per dimostrare le sue qualità in questa stagione. Davanti ai tifosi del Milan proverà a illuminare San Siro un’ultima volta prima del termine della stagione. Poi il calciomercato e le incognite sul futuro. Rafa è un perno della squadra e difficilmente verrà venduto, ma a fronte di un’offerta da 100 milioni il club potrebbe anche vacillare, soprattutto se questo è il vero Leao. Staremo a vedere.