Charles De Ketelaere salterà la delicata e decisiva sfida tra Milan e Chelsea in Champions League, in programma a San Siro
Domani sera il Milan è chiamato ad una grande prova di forza. Il Diavolo, dopo la pesante sconfitta di Londra, affronterà di nuovo il Chelsea, ma questa volta tra le mura amiche di San Siro. La sfida contro i blues sarà decisiva in ottica passaggio del girone, visto che i rossoneri sono scivolati al secondo posto, a quota 4 punti, a pari merito proprio con gli uomini di Potter.
Il Salisburgo ha un punto in più, la Dinamo Zagabria uno in meno: tutto è apertissimo. Ecco perché la banda di Stefano Pioli è chiamata ad una vittoria che significherebbe grandissime possibilità di passaggio del turno. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Juventus, il Diavolo ora è in fiducia: la sfida di San Siro dovrà essere diversa rispetto a quella di Stanford Bridge.
Intanto però, il tecnico del Milan perde una pedina importante in vista della serata europea: non ci sarà infatti Charles De Ketelaere.
De Ketelaere salta il Chelsea: stop per il belga…
Milan-Chelsea, fuori De Ketelaere. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Tomori e la curiosa statistica
Charles De Ketelaere, classe 2001, ha giocato finora 9 partite in campionato con il Milan, con un assist a referto, e tre in Champions League. Il belga, non ancora perfettamente ambientato in rossonero, sarà costretto a saltare l’attesissima sfida contro il Chelsea.
Il ragazzo ha avuto un risentimento muscolare e non si sta allenando in campo agli ordini di Stefano Pioli, ma sta facendo lavoro differenziato in palestra: una brutta tegola per il tecnico…