Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan: chi è Kadioglu, l’alternativa di Ziyech?

Pubblicato

il

Ferdi Kadıoglu nel mirino di Napoli e Milan

Ecco chi è il turco Ferdi Kadioglu, l’alternativa a Hakim Ziyech che il Milan sta seguendo sul calciomercato…

L’ingaggio troppo alto chiesto da Hakim Ziyech rischia seriamente di rappresentare un ostacolo troppo grande per il passaggio del marocchino al Milan. Il giocatore del Chelsea guadagna infatti a Londra circa 6 milioni di euro: una cifra che, secondo la Gazzetta dello Sport, il ragazzo non sarebbe disposto a tagliare nemmeno in caso di trasferimento in rossonero.

Per questo motivo, sempre secondo la Rosea, il Diavolo si starebbe guardando intorno a caccia di profili low cost. E dalle ultime indiscrezioni, pare averlo trovato: si tratta di Ferdi Kadioglu, terzino del Fenerbahce…ma come può un laterale difensivo essere l’alternativa al trequartista Ziyech? Presto detto…

Il Milan è pronto a sfidare il Napoli per Ferdi Kadioglu

Milan: chi è Kadioglu, l’alternativa di Ziyech?

LEGGI ANCHE Milan, Giroud nella storia della Francia: ora il rinnovo in rossonero

Ferdi Kadioglu, classe 1999, è un giocatore nato in Olanda ma che ha scelto di rappresentare la nazionale turca per via delle sue origini. Di proprietà del Fenerbahce, l’anno scorso ha giocato 38 partite, con 3 gol e 3 assist a referto. In questa stagione finora, sempre con la squadra di Istanbul, ha giocato 20 match, con 2 assist.

Il turco di mestiere fa il terzino…ma la sua grande duttilità ne ha fatto con il tempo un vero e proprio jolly del centrocampo, capace di giocare senza problemi sia lungo le fasce laterali sia dietro le punte come trequartista.

Il costo di Kadioglu non è insormontabile, visto che il cartellino è valutato sui 12 milioni di euro, ma c’è piuttosto un altro problema: anche il Napoli ha messo gli occhi su di lui…

Si profila dunque un duello di mercato tra rossoneri e partenopei?

 

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia