L’attaccante americano del Milan, Christian Pulisic, ci crede. E va contro l’opinione generale dei tifosi: siamo da scudetto
Christian Pulisic punta allo scudetto. E non fa nulla per nasconderlo. Ne parla apertamente nonostante la fiducia verso il club sia ai minimi storici. Ma Capitan America forse non lo sa, non guarda i social. O se lo fa è convinto certamente del contrario.
Il Milan può puntare alla vittoria dello scudetto la prossima stagione?
Sì, assolutamente. Credo che questo sia l’obiettivo. Per farlo ci auguriamo di avere un po’ più di continuità nella prossima stagione. Penso che abbiamo una possibilità concreta perché abbiamo alcuni giocatori molto forti…
Sicuramente per provarci bisognerà che Pulisic si ripeta. I suoi numeri parlano chiaro: 15 reti in stagione (11 in campionato) e 12 assist (9 in Serie A).
Ovviamente quella che si è appena conclusa è stata una buona stagione per me dal punto di vista personale, è una bella sensazione, ma non è la cosa più importante per me. Credo di non essere mai veramente soddisfatto
Milan, Christian Pulisic felice della sua scelta
Milan, Christian Pulisic contro tutti: puntiamo allo scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale ci ripensa: niente Zirkzee, per l’attacco tutto da rifare. Tre nomi in lista
Christian Pulisic è intervenuto alla trasmissione CBS Sports Golazo in collegamento dagli Stati Uniti annunciando l’uscita di una docuserie su di lui Le riprese inizieranno quest’estate con le telecamere che seguiranno Pulisic durante la Copa America 2024.
L’esplosione dell’attaccante USA è merito anche del Milan. Un merito che riconosce apertamente:
Credo che prima di questa siano state due stagioni difficili per me. Finalmente mi è stata data un’opportunità e ho sentito la fiducia del Milan fin dall’inizio. È bello essermi sentito di nuovo me stesso e dimostrare alla gente che posso fare ancora bene
L’esperienza al Chelsea per lui, come per qualche altro compagno di squadra è alle spalle. È passato. Ora conta solo il presente. Un presente che vuole di successi in rossonero.
Milan, Christian Pulisic contro tutti: puntiamo allo scudetto