Duello di calciomercato in vista per il Milan nella corsa a Houssem Aouar: c’è da sfidare un club spagnolo…
Il calciomercato invernale è iniziato, ma il Milan si sta già preparando per la campagna acquisti più importante, ovvero quella estiva. Per bruciare la concorrenza, già spietata ora, figurarsi a giugno, il Diavolo sta cercando di accelerare per portare in rossonero Houssem Aouar, centrocampista francese in forza al Lione.
Molti club europei hanno messo gli occhi sul ragazzo, ma ce ne è uno in particolare che potrà dare particolarmente filo da torcere al Milan nella corsa al classe 1998: il Betis Siviglia.
Per Aouar si muove il Betis, Milan ci sei?
Milan, duello con un club spagnolo per Aouar?
LEGGI ANCHE Milan, il piano rimonta: Roma apripista come un anno fa
Houssem Aouar, classe 1998, è un centrocampista francese in forza al Lione. Con i transalpini, in questa stagione, ha giocato finora 7 partite in Ligue1, con una rete messa a referto.
Secondo il Corriere dello Sport il 24enne centrocampista del Lione, che andrà in scadenza con il club francese e non sembra intenzionato a rinnovare, rappresenterebbe una ghiotta possibilità di mercato per il Milan, essendo un vero e proprio jolly del centrocampo.
C’è da battere però una forte concorrenza dalla Spagna, con il Betis Siviglia che avrebbe già formulato un’offerta importante per le prossime 5 stagioni…