Milan, ecco le informazioni necessarie per recuperare la “cuore rossonero” ed i vantaggi che essa offre ai tifosi che la detengono.
Il Milan, reduce dalla sconfitta in Champions League contro l’Inter, è tornato a lavorare in vista dell’importantissima sfida di campionato di sabato contro lo Spezia al Picco. La squadra di Pioli godrà, come sempre, del grandissimo supporto dei suoi tifosi, che presumibilmente riempiranno completamente il settore ospiti dello stadio ligure. Tra i supporter rossoneri ci saranno sicuramente anche persone titolari di tessera del tifoso, che è molto utile.
I vantaggi offerti dalla card
I sostenitori rossoneri che possiedono la tessera del tifoso, infatti, possono acquistare i biglietti per assistere alle gare interne ed esterne del Milan, farsi caricare su di essa l’eventuale abbonamento ed ottenere un 10% di sconto sull’acquisto di prodotti ufficiali della squadra all’interno degli store fisici e di quello online. Riguardo l’acquisto dei biglietti, la cuore rossonero permette di ottenerne, di solito, un massimo di 4 e di comprarli nella fase antecedente a quella della vendita libera. Inoltre, i titolari di questa card potranno seguire il Diavolo in trasferta quando, per gli ospiti, la tessera del tifoso è obbligatoria ai fini dell’acquisto del tagliando.
Leggi anche: Novità ai piani alti di Casa Milan: ecco il CEO della Brunello Cucinelli Spa
Milan, ecco le regole per recuperare la carta “cuore rossonero”
La carta cuore rossonero può essere acquistata online e presso la biglietteria di casa Milan. Nel primo caso, essa viene consegnata all’acquirente circa 15-30 giorni dopo l’acquisto all’indirizzo specificato, mentre nel secondo caso gli viene data all’istante. Per comprarla online, necessitano: una foto od un documento d’identità fronte e retro; una foto in digitale, con un volto ben visibile; una foto del suo titolare che mostra chiaramente il suo documento d’identità; i dati per il pagamento (carta di credito o prepagata). La tessera, poi, ha durata quadriennale e la sua scadenza è riportata sulla card stessa.
Milan, come recuperare la carta cuore rossonero
Quanto costa la “cuore rossonero”?
Il costo della cuore rossonero è di 20 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione in caso di acquisto online. Per comprarla, quindi, non è necessario un grande esborso economico e, come detto, grazie ad essa si può usufruire di diversi vantaggi, primo fra tutti la possibilità di acquistare i tagliandi nella fase antecedente a quella della vendita libera. Perciò, soprattutto in occasione delle grandi partite, i supporter rossoneri che possiedono la tessera del tifoso saranno avvantaggiati rispetto a quelli che non la detengono ed avranno molte più possibilità di accaparrarsi un tagliando. Per chi volesse sostenere spesso il Milan allo stadio ma non volesse o potesse fare l’abbonamento, nonché per chi desiderasse acquistare prodotti ufficiali della squadra milanista, perciò, la cuore rossonero sarebbe molto utile.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.