Il Milan vince con Sérgio Conceição che rimonta anche questa partita e rivede l’Europa ma cosi si fa davvero troppa fatica.
All’inferno e ritorno, parte seconda. Praticamente, un remake della partita vista al Via Del Mare una settimana fa, il Milan anche questa volta vince in rimonta, con Sérgio Conceição ormai è diventata un certezza. C’è però una statistica che dice molto: dall’arrivo in panchina di Conceicao a inizio del 2025, in tutta Europa solamente il Bologna di Italiano (15) ha guadagnato più punti da posizione di svantaggio rispetto al Milan, 12. Diavolo maestro di rimonte, specialista di ribaltoni. Quello di Riad, nella finale di Supercoppa con l’Inter, resta senz’altro il più clamoroso. Ma anche quello di ieri, pur senza aver assegnato un trofeo, ha il suo perché. Un Milan che riesce a ribaltare la partita senza stravolgere l’assetto tattico e senza dover inserire tutti gli elementi offensivi ecco perché questa vittoria ha un sapore diverso.
Milan, Sérgio Conceição questa pausa deve sistemare parecchie cose
Milan, CorSera: il solito remake, Sérgio Conceição rimonta ancora e rivede l’Europa
Con la vittoria contro il Como, Sérgio Conceição rivede l’Europa e nella giornata odierna potrebbe sfruttare i diversi scontri diretti per recuperare punti importanti, il Milan torna a crederci ma dopo la sosta per le nazionali ci sarà la sfida contro il Napoli al Maradona.