Milan, il successo sull’Inter non è solo merito di Paulo Fonseca: ecco il ruolo che ha giocato anche Zlatan Ibrahimovic
Il derby della svolta. I rischi di Fonseca hanno pagato e in una settimana il tecnico portoghese è passato da essere messo in forte discussione a ricoprire il ruolo di salvatore. Diamo a Paulo quello che è di Paulo, ma allo stesso tempi diamo a Zlatan ciò che è di Zlatan. Sì, perché – come riportato dal Corriere della Sera – nella vittoria del Diavolo sull’Inter c’è tanto anche di Ibrahimovic.
Lo svedese, infatti, dopo la sconfitta con il Liverpool si è mostrato vicino alla squadra e si è presentato a Milanello per seguire gli allenamenti di Leao e compagni, motivando tutti i giocatori. Questi ultimi hanno, quindi, sentito il supporto dello svedese e hanno finalmente messo in campo grande cattiveria calcistica, la stessa da sempre richiesta da Ibra.
La vittoria nel derby con l’Inter non è solo di Paulo Fonseca: ecco il ruolo di Zlatan Ibrahimovic
Milan, CorSera: non solo Paulo Fonseca: il successo sull’Inter è anche dí Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Ibrahimovic, quindi, ha avuto un ruolo importante nel successo sull’Inter per 2-1. Adesso, però, l’importante è che i giocatori non stacchino la spina e riescano a mantenere la fame per esprimersi al meglio anche in gare contro squadre di un livello inferiore all’Inter.