Da Kjaer fino a Kalulu, passando per Pobega: le ultime novità sugli infortuni dei giocatori del Milan in vista della sfida contro la Juventus
Sabato 27 aprile alle 18:00 il Milan scenderà in campo contro la Juventus, partita valida per la 34a giornata di Serie A. I rossoneri dopo essere stati eliminati dall’Europa League e aver perso il derby della Madonnina contro l’Inter vorranno ora tornare subito a vincere. Battere la squadra di Allegri non sarà però così facile.
In vista della partita i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per allenarsi. Buone e cattive notizie per il Milan, che si prepara a recuperare almeno un giocatore infortunato. Pobega si è infatti allenato interamente con il gruppo e può quindi considerarsi guarito e a disposizione. Situazione diversa, invece per Kjaer e Kalulu, che hanno svolto lavoro personalizzato.
Milan, le ultime novità sugli infortuni di Kjaer, Kalulu e Pobega
Milan, da Kjaer a Kalulu: le ultime novità sugli infortuni
LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa in vista della Juventus: Pioli cambia ruolo a Musah
Pioli ha quindi recuperato Pobega ma non ancora Kjaer e Kalulu. E pensare che il Milan avrebbe invece molto più bisogno di un difensore che di un centrocampista. Con Tomori, Calabria e Theo Hernandez squalificati, infatti, la retroguardia rossonera è a corto di uomini.