Il Milan è in un momento davvero buio, secondo il DailyMail, Kyle Walker ha passato la serata al Cipriani in compagnia di due donne misteriose
Kyle Walker difensore del Milan torna a far parlare di se, ma non per le sue prestazioni in campo. Il difensore inglese nella giornata di mercoledì scorso sarebbe stato visto a Milano in compagnia di due donne misteriose. Il terzino del Milan sarebbe stato visto uscire dall’hotel di lusso a cinque stelle Casa Cipriani in compagnia di due attraenti more.
Il terzino del Milan mentre si dirigeva verso l’auto come riferito dal DailyMail avrebbe posto un braccio attorno a una delle donne, che le gettò indietro i capelli, che Walker allungò per toccarli. Secondo le dichiarazioni di uno spettatore il terzino rossonero non aveva nessuna intenzione di concludere la sua serata e cosi è stato: dopo aver percorso meno di due miglia a bordo di una BMW il terzino è entrato dentro al Tocqueville. Tocqueville 13 è uno dei locali notturni più gettonati di Milano, in particolare tra calciatori, giocatori di basket e altri uomini benestanti di Milano. Se siano loro l’attrazione principale del club o la sua clientela femminile resta un dibattito aperto.
Milan, DailyMail: Kyle Walker al Tocqueville
Milan, DailyMail: Kyle Walker al Cipriani con due donne misteriose
LEGGI ANCHE Nuovo San Siro, Gazzetta: progetto da 1 miliardo, ecco quando iniziano i lavori. I dettagli
Secondo alcune informazioni pare che il terzino inglese e il suo gruppo abbia speso 3.000 euro (2.474 £) per un tavolo “Super VIP” e 1.400 euro (1.154 £) per una magnum di champagne Dom Perignon. Tuttavia, gli amici della star super in forma insistono sul fatto che non ha bevuto alcolici e che se n’è andato 45 minuti dopo, mentre il resto del gruppo è rimasto fino alle 3.45 del mattino.
Tutto questo però sarebbe accaduto solo pochi giorno dopo alle giornate passate in famiglia con Annie Kilner e dei suo figli. Dopo una giornata di shopping da Prada che lasciava traspirare l’ennesimo segno che la coppia in lotta si era riconciliata.