Milan, ormai lo abbiamo imparato a conoscere: mischia moda, calcio e musica, adesso però Rafael Leao è in cerca dell’abito da bomber…
Prima di scendere in campo sul prato verde di San Siro per disputare la gara valida per la 26esima giornata di Serie A contro l’Atalanta, Rafael Leao è sceso in campo davanti ai flash della Milano Fashion Week. Il numero 10 del Milan è, infatti, stato ospite di Marni e, come già successo in passato, non è passato inosservato il suo look, visto che ha indossato una giacca di pelle multicolor.
Ormai lo abbiamo imparato a conoscere e sappiamo che Leao è un grande appassionato di moda e musica, oltre che di calcio. Adesso, però, il 24enne deve mettersi l’abito del bomber e ritrovare quel goal in serie A che manca da 5 mesi con il Milan. Sì, perché Rafa va a due velocità: nelle coppe ha una media di 0,55 reti a partita, in campionato, invece, il centro manca da ben 17 sfide.
Milan, Rafael Leao in cerca dell’abito da bomber
Milan, dalla moda al campo: Rafael Leao in cerca dell’abito da bomber…
LEGGI ANCHE Milan, ecco quanto dovrà restituire a Elliot Gerry Cardinale entro il 2025…
A San Siro arriva l’Atalanta di Gasperini e Leao, in Coppa Italia, l’ha già castigata con un gran goal, poi risultato inutile. La squadra bergamasca, però, è una delle vittime preferite del portoghese, visto che ha già 3 goal all’attivo contro i nerazzurri. Un’altra rete, significherebbe che la Dea diventerebbe la formazione italiana più colpita dal 10 rossonero (insieme al Lecce).