Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha allontanato a parole la possibile festa dell’Inter per la seconda stella nel derby del 22 aprile
Davide Calabria non vuol proprio sentire parlare di seconda stella dell’Inter nel derby in programma lunedì 22 aprile. Il capitano del Milan ha scongiurato a parole la possibile festa nerazzurra per lo scudetto proprio in occasione della stracittadina milanese.
Insomma, sarebbe un vero e proprio smacco se tutto ciò dovesse accadere. Da una parte la squadra di Simone Inzaghi ha intenzione di fare filotto di vittorie nelle tre partite di campionato che precedono il derby. Quel +14 Lautaro Martinez e compagni vorranno difenderlo per poter festeggiare lo scudetto in faccia ai cugini rossoneri.
Dall’altro lato il Milan le vuole vincere tutte per annullare questa possibilità. Le parole di Calabria ai microfoni di Radio Serie A sono chiare. Il capitano rossonero ha caricato l’ambiente in vista delle prossime partite. Troppo importante non lasciare punti per strada e presentarsi al derby con l’Inter in una situazione psicofisica ottima.
Milan, capitan Calabria allontana la festa scudetto dell’Inter: il derby sarà rossonero
Milan, Davide Calabria allontana la festa dell’Inter: il derby lo vinciamo noi!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha deciso il futuro di Luka Jovic: le ultime novità
Non ci sarà la festa della seconda stella dell’Inter nel derby del 22 aprile. Parola di Davide Calabria. Il capitano del Milan ha allontanato a parole quella che potrebbe essere la festa nerazzurra per il ventesimo scudetto proprio nella stracittadina milanese. Ai microfoni di Radio Serie A, il difensore rossonero ha “rassicurato” i tifosi sul fatto che il derby non sarà il contesto in cui l’Inter di Simone Inzaghi si proclamerà ufficialmente campione d’Italia. Queste le parole di Calabria sull’argomento:
Possibile seconda stella dell’Inter nel derby? È ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà