Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Milan, tanti auguri a Davide Calabria: i numeri del capitano

Pubblicato

il

Il capitano del Milan, Davide Calabria, festeggia oggi 26 anni: ecco tutti i numeri del terzino rossonero…

Compleanno importantissimo in casa rossonera. Il capitano del Milan, Davide Calabria, compie infatti oggi 26 anni. Prime candeline spente con la fascia da capitano per uno che, già all’età di 15 anni, è sceso in campo per rappresentare e difendere i colori della sua squadra del cuore.

Anche se in realtà il terzino è entrato nel mondo rossonero ancora prima…

Tutti i numeri del capitano: buon compleanno Davide Calabria!

Milan, tanti auguri a Davide Calabria: i numeri del capitano

LEGGI ANCHE Milan-Lumezzane: orario della partita e dove vederla…

All’età di 11 anni, Calabria varca le porte del centro sportivo Vismara. Da quel giorno non si è mai più tolto la maglia rossonera di dosso, una divisa che è diventata una seconda pelle per lui. Da lì, tutta la trafila, prima in Primavera e poi in Prima Squadra.

Classe 1996, Davide ha giocato finora, in questa stagione, 7 partite in Serie A con due assist e 2 in Champions League. In totale, con la maglia rossonera, il terzino è sceso in campo in ben 193 occasioni, con un bottino totale di 7 gol e 14 assist.

Costretto ai box da inizio ottobre a causa di un brutto infortunio subito allo stadio Castellani di Empoli, l’assenza di Davide Calabria si è sentita eccome nelle fila dei rossoneri. Ma il ritorno in campo del capitano, giusto oggi ventiseienne, si sta avvicinando…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia