Charles De Ketelaere, secondo Demetrio Albertini, può rappresentare il futuro del Milan. Ecco le parole dell’ex rossonero
Il nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere non ha particolarmente inciso in queste prime settimane sotto l’ombra della Madonnina. Il belga, che ha saltato il ritorno con il Chelsea in Champions, deve ancora adeguatamente ambientarsi in un campionato, va detto, completamente diverso rispetto a quello del suo paese. Con il Club Bruges il ragazzo era semplicemente devastante: ma in Serie A e con il Milan le sue immense qualità non sono ancora uscite fuori del tutti.
CDK ha dalla sua parte la stima di tutto l’ambiente, dalla società ai tifosi passando per Pioli ed il resto della squadra. Ed anche Demetrio Albertini crede fortemente in lui…
De Ketelaere sarà il futuro del club rossonero: parola di Albertini
Milan, De Ketelaere sarà il futuro del Diavolo? Le parole di Albertini
LEGGI ANCHE Milan, il ritorno di Mike Maignan: quando in campo?
Charles De Ketelaere, classe 2001, ha giocato lo scorso anno 49 partite con il Club Bruges, con 18 reti e 10 assist a referto.
Demetrio Albertini, dirigente sportivo ex centrocampista rossonero, ha grande fiducia in lui. Tanto da definirlo come “futuro” del Milan, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport:
Per Leao vale una regola fondamentale sul mercato: puoi sbagliare a comprare, ma non puoi sbagliare a vendere. Il Milan ha saputo sostituire Donnarumma, un numero uno di livello mondiale, con Maignan che si è rivelato straordinario, ma in questo momento è dura trovare in giro un calciatore con i colpi di Leao. Lui, Tonali e De Ketelaere sono il futuro della squadra