Milan, Charles De Ketelaere…come il mitico ragionier Ugo Fantozzi? Il paragone è decisamente divertente…
Parlare di impatto negativo di Charles De Ketelaere con il Milan è dire poco. Il trequartista belga non ha, per ora, ripagato il grande investimento fatto dal Diavolo in estate. I rossoneri hanno infatti speso più di 30 milioni di euro per strapparlo al Club Brugge e alla concorrenza delle altre big europee.
Le prestazioni del ragazzo non sono state però all’altezza, con il gol sbagliato all’U-Power di Monza come perfetta foto riassuntiva degli ultimi mesi del classe 2001.Tanto da meritarsi un paragone poco lusinghiero, ma divertente…
De Ketelaere con la nuvoletta di Fantozzi: il paragone di Trevisani
Milan, De Ketelaere come Fantozzi?
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli vince la Panchina d’Oro
Presente negli studi di Pressing, il telecronista e giornalista Riccardo Trevisani ha commentato così le difficoltà di Charles De Ketelaere:
«In questo momento ha la nuvola di Fantozzi sopra la testa. Non riesce a fare nulla, qualsiasi cosa fa succede il contrario. Sul gol sbagliato contro il Monza, ci sono però anche degli errori dei compagni. E’ un momento in cui non riesce a fare nulla di quello che vuole, ma lasciatelo stare perché diventerà un giocatore forte…»
Per Trevisani dunque, CDK ha solo bisogno di tempo. In attesa di sfuggire alla maledetta nuvoletta che lo perseguita da quando ha messo piede in Italia…




