Charles De Ketelaere al Milan come Kevin De Bruyne dal Chelsea al City? Il paragone sembra assurdo; ma non per Roberto Mancini…
L’inizio non è stato certo dei più incoraggianti. I primi mesi di Charles De Ketelaere in maglia rossonera non hanno rispettato né le attese dei tifosi né l’investimento operato dal Milan per strapparlo al Club Bruges. Eppure nell’ambiente dei 7 volte campioni d’Europa c’è fiducia nel belga: nella seconda parte di stagione il ragazzo potrà mostrare a tutti di cosa è capace, anche in Serie A.
La fiducia nel trequartista non è presente solo in casa rossonera. Anche il CT della Nazionale, Roberto Mancini, crede nel riscatto del ragazzo. Tanto da azzardare un paragone piuttosto pesante…
De Ketelaere e De Bruyne: i due belgi con lo stesso destino?
Milan, De Ketelaere come De Bruyne? Le parole
LEGGI ANCHE Milan, nessun caso Giroud! Gioca già contro la Salernitana
Roberto Mancini, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affermato di credere eccome nel riscatto dell’ex Bruges.
«È molto forte. Ma è giovane, dunque gli serve tempo, ed è un belga, ha bisogno di ambientarsi. Pensate al primo De Bruyne al Chelsea: sembrava non sapesse giocare a pallone»
Lo stesso De Bruyne che, dopo aver lasciato Londra, esplose con le maglie di Wolfsburg e Manchester City… La speranza dei tifosi rossoneri è che il paragone del CT della Nazionale si possa rivelare esatto…