Un vero e proprio derby rossonero a Miami dove a trionfare è stato l’ex centrocampista del Milan David Beckham, ecco cosa è successo…
Derby americano a tinte rossonere in quel di Miami. Sin sono infatti affrontate l’Inter Miami dell’ex centrocampista di Real Madrid, Manchester United, PSG e Milan David Beckham, ed il Miami FC, club di proprietà di Riccardo Silva, grande tifoso del Diavolo ed investitore nel Milan di RedBird.
Ad uscirne vincitrice, ai calci di rigore, è stata la squadra dell’ex numero 32 rossonero. Dopo una gara dove i giocatori di Re David si sono fatti preferire, ma hanno sprecato molto, è arrivato il successo.
Lo Spice Boy si aggiudica il “derby”
Milan, il derby rossonero di Miami lo vince David Beckham
LEGGI ANCHE Roma-Milan ad Orsato. Ed il web si scatena…(FOTO)
Infatti i 90′ si erano chiusi sull’1-1, mentre i 30′ dei supplementari 2-2. Sono serviti i tiri dal dischetto per decretare la squadra vincitrice. L’Inter Miami si è imposta 5-3 e ha passato il turno nella Coppa degli Stati Uniti nel FIU Football Stadium di Miami.
Adesso la squadra di proprietà di David Beckham dovrà affrontare il Charleston Battery al Lockhart Stadium per una sfida che vale i sedicesimi di finale della manifestazione.