Antonio Di Natale ha commentato la scelta di Sandro Tonali di dire addio al Milan per trasferirsi in Premier League, al Newcastle…
Sandro Tonali ha lasciato il Milan per accasarsi al Newcastle, in tal senso un ex calciatore è stato intervistato e interpellato sulla vicenda. Stiamo parlando di Antonio “Totò” Di Natale, bandiera dell’Udinese dal 2004 al 2016 quando poi si è ritirato dal calcio giocato.
In esclusiva a Goal, Antonio Di Natale ha commentato la scelta di Sandro Tonali nel dire addio al Diavolo. L’ex attaccante dell’Udinese, cercato anni fa proprio dal Milan, non ha voluto entrare nel merito della decisione dell’ex Brescia.
Le parole dell’ex calciatore dell’Udinese
Milan, Di Natale su Tonali: «Ognuno ha la sua storia»
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Ma ha sottolineato come i tempi siano cambiati…
«Anno 2012. Ti vuole il Milan. Tu in una intervista dici: “Non lascerei l’Udinese nemmeno se si presentasse il Real Madrid alla mia porta”. Invece in questi giorni abbiamo visto Sandro Tonali con il Newcastle…Ci sono ancora le bandiere nel mondo del calcio?»
«Ognuno di noi ha la sua storia. Io ho sempre detto che a Udine stavo bene. Sono cambiati i tempi: adesso ci sono i procuratori esigenti, le società che hanno bisogno di fare cassa».