Tra i giocatori del Milan impegnati con le nazionali c’è anche Luka Jovic, che anche con la sua Serbia ha deluso: i dubbi sul suo rinnovo
In questa sosta per le partite delle nazionali sono diversi i giocatori del Milan impegnati con le rispettive rappresentative. Tra loro c’è anche Luka Jovic, che ieri è sceso in campo con la Serbia, incassando una durissima sconfitta per 4-0 contro la Russia in amichevole. L’attaccante rossonero è partito titolare, ma non è riuscito a incidere.
La Russia si è imposta con la doppietta dell’atalantino Miranchuk e i gol di Osipenko e Sergeev. La partita è stata indirizzata fin dai primi minuti dall’espulsione di Gajic, che ha lasciato in 10 la Serbia. Jovic, mai pericoloso, al 73′ è stato sostituito, lasciando il posto a Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Continua quindi il periodo nero del centravanti.
Milan, Jovic delude anche con la Serbia: rinnovo in bilico
Milan, disastro Luka Jovic con la Serbia. Il rinnovo si allontana?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Lorenzo De Silvestri promuove Thiago Motta: è un grande allenatore
Nell’ultimo mese le quotazioni di Jovic sono decisamente in discesa. In questo lasso di tempo infatti il serbo ha segnato 1 gol in Europa League, nella sconfitta indolore contro il Rennes, e ha preso il cartellino rosso che ha compromesso la partita di Monza, persa poi 4-2. Se nei mesi scorsi l’ex Fiorentina aveva convinto, ora la dirigenza ha qualche dubbio in più sul rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno.