Milan, dopo la sosta i tifosi si aspettano il serbo Strahinja Pavlovic: Paulo Fonseca pensa al cambio, posto traballante per Tomori
Stagione turbolenta, sicuramente i tifosi del Milan non si aspettavano una partenza cosi croce e delizia per Paulo Fonseca, che dopo la vittoria nel derby cade a Firenze, dopo una prestazione scarna e disattenta.
La difesa è ancora sotto inquisizione, se Matteo Gabbia è diventato di botto ormai un titolare inamovibile del reparto arretrato, traballa il posto di Fikayo Tomori, che non ha brillato nell’ultima uscita e soprattutto si è reso protagonista di un episodio controverso, togliendo il pallone del rigore a Pulisic.
Per questo motivo, potrebbe tornare a scalpitare l’ex Salisburgo Strahinja Pavlovic. Il serbo aveva perso il posto a favore di Gabbia, ma adesso potrebbe tornare al centro della difesa.
Milan, si rivede Pavlovic? Fonseca studia i cambi dopo la sosta
Milan, dopo la sosta Paulo Fonseca rilancia Strahinja Pavlovic? Opportunità per il serbo
LEGGI ANCHE Milan, Nazionale, Matteo Gabbia deve ancora attendere per l’esordio con Luciano Spalletti
Potrebbe dunque arrivare un occasione per dimostrare per il difensore serbo, che nelle prime uscite di campionato non aveva nemmeno fatto male. Alcuni suoi interventi difensivi hanno salvato goal ormai certi.