Dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina il Milan si prepara a scendere in campo contro il Borussia Dortmund, match valido per la quinta giornata di Champions League. Per la squadra di Stefano Pioli sarà una sfida fondamentale. I rossoneri sono infatti terzi nel girone e solo vincendo potrebbero avere nelle proprie mani la possibilità di passaggio del turno. In ogni altro caso dipenderà tutto dal risultato delle altre partite. In vista della sfida contro i gialloneri l’allenatore del Milan ha però un’arma segreta nella manica: numeri super per Thiaw contro il Dortmund.
Prima di trasferirsi a Milan Thiaw ha infatti giocato diverse stagioni in Bundesliga con la maglia dello Schalke, con la quale ha affrontato il BVB più volte. In queste occasioni il difensore tedesco è riuscito a trovare due gol, fornendo anche un assist. Il Dortmund sembra essere la sua vittima preferita. Non a caso nella partita d’andata dello scorso ottobre Thiaw è andato vicino al gol. Questa sera bisognerà aggiustare la mira.
Oltre al tedesco, però, secondo i media arabi Pioli dovrà puntare anche su Pulisic, ex della gara. L’esterno americano ha iniziato alla grande la stagione e contro il Dortmund è chiamato a segnare ancora.