Duro attacco del ct della Francia Deschamps nei confronti del Milan: Cardinale e la dirigenza restano ancora una volta in silenzio
Dal ritiro con la nazionale francese Didier Deschamps ha parlato di Giroud, del futuro di Theo ma soprattutto ha criticato a viso aperto il Milan. Il ct dei Blues ha infatti detto:
Organizzare una tournée in Australia in pieno ritiro della nazionale, non è molto simpatico
Un attacco frontale quello del commissario tecnico francese a cui però non è seguita nessuna risposta da parte del Diavolo. Come sempre, infatti, la dirigenza del Milan ha deciso di rimanere in silenzio, senza rispondere a critiche e accuse. Un atteggiamento passivo e asettico che comincia a stare stretto al mondo rossonero, che vorrebbe vedere più grinta e cattiveria proprio a partire da Cardinale, Scaroni, Ibrahimovic, Furlani e Moncada.
Milan, Deschamps attacca e Cardinale non risponde: dirigenza inesistente
Milan, duro attacco di Deschamps: Cardinale non rispondi? Silenzio imbarazzante
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Didier Deschamps: futuro Theo? Ecco cosa vi dico
Dai ct fino agli ex giocatori: ormai tutti si permettono di criticare il Milan perchè consapevoli che nessuno risponderà. Lo stesso non succede con Juventus, Inter o Napoli, società che invece sono in grado di farsi rispettare. L’atteggiamento della dirigenza rossonera, invece, suona quasi come un lasciapassare. Per evitare clamore mediatico il Diavolo preferisce non rispondere. Al vuoto di Cardinale i tifosi hanno risposto a loro volta con il silenzio. La Curva Sud nel finale di stagione ha già ampiamente criticato la dirigenza e se le cose non cambieranno si prepara a farlo ancora. Serve più grinta, serve un cambiamento.